Terni, corda al collo per impedirle di fuggire: giovane rumena costretta a una vita d’inferno

Umbria24 INTERNO

Vittima dei maltrattamenti una giovane mamma rumena. Il compagno è stato denunciato dalla Volante (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Denunciato il compagno connazionale (Terni in rete)

Un rumeno di 46 anni, incensurato, regolarmente soggiornante in Italia, ieri è comparso dinanzi all'Autorità (Verona Oggi)

“Pur trattandosi di una gara Consip interregionale non è accettabile che si stravolgano senza colpo ferire le norme sui cambi di appalto; così come è inaccettabile la scelta della Manutencoop di lasciare fuori lavoratori e di non applicare il contratto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18,30, un giovane egiziano, classe 1995, incensurato, regolare sul territorio nazionale... (ParmaToday)

La gente, specie se ha in tasca o in mano una pistola, si fa giustizia da sé. Un uomo di 42 anni, Melchiorre Mistretta, è stato ferito con un colpo di pistola a una gamba la scorsa notte all’interno […] (Roma Daily News)

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti delle Volanti sono intervenuti presso uno studio legale cittadino dove una lite coniugale rischiava di degenerare. l’episodio di ieri è solo l’ultimo di una complessa vicenda familiare caratterizzata da una denuncia della moglie nei confronti del marito. (Infomessina)