Lega, espulso l’ultimo fedelissimo di Bossi

La Stampa INTERNO

Il direttivo provinciale di Varese della Lega espelle Marco Reguzzoni con 11 voti favorevoli e 2 astenuti. Dopo aver tolto gli ultimi poteri a Bossi, il Carroccio guidato da Salvini caccia così l’ultimo fedelissimo del Senatùr ed ex capogruppo alla Camera, che in questi mesi aveva promosso l’associazione dei Repubblicani. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Varese - A "guidare" un piccolo drappello di giornalisti è lo stesso sindaco Attilio Fontana, insieme ai due assessori Santinon e Ghiringhelli, al dirigente del Patrimonio Marco Roncaglioni, ai tecnici dei lavori pubblici Marco Brolpito e Marco Riganti (Varese Report)

Presente l'assessore Santinon (Varese Report)

L’illusione di avere ricacciato indietro le procure ha avuto vita brevissima, nemmeno quattro mesi da quando la Suprema corte di Cassazione diede ragione a Silvio proprio su Ruby. Nuovamente Arcore è sotto assedio. (La Stampa)

Noorderlicht solca le acque dell'Artico ogni anno in estate. (La Repubblica)

Dalla Gioconda alle bandiere, il segreto della visione nei nostri occhi (Corriere della Sera)

Varese - Interverranno alla serata anche il segretario provinciale del Carroccio Matteo Bianchi, il sindaco Attilio Fontana e il responsabile immigrazione federale Tony Iwobi (Varese Report)