Vaccini. Lorenzin: "stiamo verificando se mandare in nostri medici nelle scuole"

PrimaPaginaItaly SALUTE

Quindi non è vero che chi non è vaccinato due anni non lo sarà poi in seguito, anzi; una sottolineatura non da poco viene corroborata anche da alcuni precisi dati: un'indagine effettuata nella Usl di Verona (che conta 480 mila abitanti) ha evidenziato ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Non ritengo che il provvedimento legislativo" varato dal Consiglio dei Ministri sull'obbligatorietà dei vaccini per l'iscrizione a scuola "possa determinare criticità in fase applicativa, neppure con riferimento alla ... (98zeroinfo)

Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin in merito al decreto sui vaccini a margine della visita allo stand del Centro nazionale trapianti a Roma, presso Villa Borghese, in occasione della XX Giornata nazionale per la donazione e il ... (CataniaLiveNews)

Le dichiarazioni del Ministro Beatrice Lorenzin sullo stato di salute della Valle del Sacco, sono state a dir ... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

«Le Asl dovranno segnalare i renitenti alle ... (Vita)

Venerdì 19 maggio è entrato in vigore il decreto legge Lorenzin, che stabilisce nuove norme di T.S.O. Dal prossimo anno scolastico a seguito del decreto i ragazzi da 0 a 16 anni dovranno per legge essere sottoposti a vaccinazione ... (l'Opinione Pubblica)

Lo ha detto il titolare del dicastero della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine di una visita a uno stand del Centro nazionale trapianti, a piazza di Siena, a Roma, in occasione delle celebrazioni per la XX Giornata nazionale donazione e trapianto. (AlgheroNewsGroup)