Eurolega, Baskonia-Virtus Bologna 89-77

LAPRESSE SPORT

Le V nere eliminate nell'ultimo turno dei play-in: saranno i baschi ad affrontare il Real Madrid È finita all’ultimo turno di play-in l’avventura della Virtus in Eurolega. Bologna è stata sconfitta 89-77 dal Baskonia a Vitoria. Saranno i baschi, quindi, ad affrontare il Real Madrid, campione in carica, primo nella regular season e favorito numero uno per il titolo. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

foto di Marchi/Ciamillo (Pianetabasket.com)

A Settembre 2023, in pochi infatti avrebbero sperato in un rendimento come quello che la Virtus ha tenuto nei primi mesi di Eurolega. (BPD - Backdoorpodcast)

Filardi: “Meno male che il Napoli ha i punti per salvarsi”. Iezzo: “Il Napoli ha avuto mesi di tempo per sistemarsi”

Punti subiti nel terzo quarto venerdì scorso, 31 ieri. E’ questa la chiave delle due sconfitte della Virtus contro Baskonia, che hanno condannato i bianconeri a guardare i playoff in televisione, mentre la squadra di Ivanovic affronterà il Real Madrid (Bologna Basket)

E penso che questi giocatori meritino di essere ai playoff. Dalla sala stampa della Fernando Buesa Arena, coach Dusko Ivanovic ha parlato dopo la vittoria del suo Baskonia che battendo la Virtus ha conquistato i playoff di EuroLeague e affronterà ora il Real Madrid (Pianetabasket.com)

“La stagione è ormai senza speranze perché so cosa vuol dire, avendo vissuto una situazione del genere. Nella stagione 1989-90 ero all’Avellino in B e avevamo uno squadrone, tutti ci davano già per promossi. (Terzo Tempo Napoli)