Spagna: toro "ribelle" si ferma e torna indietro a corsa Pamplona

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Pamplona (Spagna), 11 lug. - Secondo gli esperti non accadeva dagli anni '20 del secolo scorso: un toro si e' fermato dopo aver percorso appena un centinaio di metri nella tradizionale corsa annuale dei 'Sanferminos' di Pamplona ed e' tornato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(AGI) - Pamplona (Spagna), 12 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Guillermo del Toro ha a... Il sequel diretto da Guillermo del Toro, incentrato su kaiju e mecha, ha una data fissata per l’inizio delle riprese; parlando a Yahoo, del Toro ha confermato che dopo tanti rinvii e false partenze, a novembre le macchine cominceranno a girare. (Mister Movie)

Nel quinto giorno delle celebrazioni della festa di San Firmino, la corsa è stata segnata da un evento rarissimo (Corriere della Sera)

Questa volta non ci sono stati inconvenienti né feriti: la sesta 'corsa dei tori' di Pamplona si è tenuta senza che nessuno dei partecipanti fosse incornato e senza che nessun toro decidesse di punto in bianco di tornare indietro sul percorso come ... (LiberoQuotidiano.it)

Un toro, chiamato «Curioso I», è uscito di corsa con gli altri tori dal corral di Santo Domingo ed è piombato in mezzo ai corredores. Ma dopo 100 metri si è fermato. (La Stampa)

Ogni anno, migliaia di persone da tutto il mondo arrivano a Pamplona, in Spagna, per la Festa di San Firmino, patrono della Navarra, la cui vera grande attrazione è rappresentata dalla corsa dei tori: l'encierro. (Vanilla Magazine)