Napoli-Lazio, le probabili scelte di Sarri: Gabbiadini o falso nueve?

ViViCentro SPORT

Dopo le coppe europee ritorna il campionato con il Napoli impegnato contro la Lazio per l' anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Il match si disputerà domani sera, ore 20:45, allo stadio San Paolo. Archiviate le trasferte di Torino e Istanbul ... (ViViCentro)

Su altre fonti

Il feeling tra società e allenatore non sembra più quello di prima. I primi segnali sono arrivati dopo il pareggio del Napoli a Genova contro il Genoa, dove ... (I am CALCIO)

Quarto posto, in coabitazione con la Lazio: è oltre ogni ragionevole dubbio l’Atalanta di Gasperini la sorpresa della stagione Ben 22 punti in 12 gare di campionato: Atalanta che viaggia alla surreale media di 1.83 punti a partita, il dato proiettato sull’intera edizione della Serie A racconterebbe di un... (Calcio News 24)

Adesso gli italiani (e gli europei) preferiscono la frutta, le verdure e i cibi di stagione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Poi vedremo per il gioco di Sarri cosa serve, il mercato è sempre aperto per noi. "Lo ... (LaprovinciadelSulcis)

Secondo pareggio consecutivo per il Napoli, che contro la Lazio vive al contrario la gara giocata in Turchia: contro il Besiktas Hamsik aveva risposto dopo pochi minuti al rigore di Quaresma, ora agli azzurri è toccato subire la rimonta di Keita dopo ... (Tiscali.it)

Il tecnico partenopeo, in vista della insidiosissima gara di stasera contro la Lazio, deve risolvere un paio di dubbi: Allan o Zielinski a centrocampo, e soprattutto Insigne largo con Mertens al centro oppure Gabbiadini dal primo minuto? Andrea Bugno ... (VAVEL.com)