Google ci spia e lo ammette: leggiamo le vostre mail

Il documento che specifica Privacy e i termini d'uso dei propri servizi, è stato aggiornato in queste ore da Google che ha anche sottolineato il fatto che i contenuti dei messaggi di Gmail degli utenti sono sottoposti ad analisi e scansione allo scopo di inviare ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altre testate

Roma - Storica ammissione da parte di Google. I vertici di Mountain View hanno infatti pubblicamente 'confessato' di sottoporre ad analisi e scansione i contenuti all'interno di Gmail. (OggiNotizie)

La notizia è che Goggle ha ammesso di “leggere” la posta elettronica dei suoi utenti, naturalmente non c'è un omino che si legge le miliardi di mail che vengono scambiate tramite Gmail, ma “sistemi elettronici” che analizzano e scansionano i testi. (Finanza in Chiaro)

Le nuove regole apparentemente non attive in Italia. Ti consigliamo: Google ha aggiornato il ... (La Stampa)

Lexar presenta le sue schede di ... Pubblicato: 16/04/2014 11:15. (BitCity)

Un pezzo di Barcellona e della Catalogna sbarcherà nel capoluogo piemonteseL'articolo Giornata del libro e del Diritto d’autore Torino 23 aprile 2014, programma e info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Due eventi per celebrare la giornata mondiale del libro: il Flashbookmob e il selfie “Ci metto la faccia”. (La Prima Pagina)