Gli ultimi articoli della notizia

Azione punto zero: La situazione dei loculi a Santa Marinella è esplosiva e rischia di esplodere nuovamente tra tre mesi

I loculi al cimitero di Santa Marinella mostrano qualche crepa ancor prima di essere costruiti L’iniziativa metapolitica Azione Punto Zero, stigmatizza la presunta soluzione della mancanza dei loculi presso il cimitero, decantata dall’Assessore Romitelli. Circa quindici giorni fa, in una nota stampa dai toni... (Punto a Capo Online - 27 marzo 2012)

Civitavecchia, fermati truffatori di bancomat

Mettevano a segno furti tra le zone di Civitavecchia, Santa Marinella e Rieti colpendo negozi e sportelli bancomat di cui manomettevano i dispositivi. Per tutti e sette questa mattina gli investigatori del Commissariato di Civitavecchia della Questura di Roma insieme ai colleghi della Squadra mobile della... (Punto a Capo Online - 24 marzo 2012)

Il civitavecchiese Massimo Luciani scompare da casa

Il 42enne di Civitavecchia è uscito da casa alle 6 circa per recarsi a lavoro come ogni mattina, ma di lui non si è più... (Roma Today - 22 marzo 2012)

Valle Castellana, padre e figlio scomparsi in paese c'e' fiducia

VALLE CASTELLANA - Non ci sono ancora tracce del bambino di tre anni scomparso da Valle Castellana con suo padre di 29 anni. L'uomo vive nel paese del teramano con i suoi genitori che sono convinti che entrambi stiano bene. Gli inquirenti sono al lavoro, mantengono uno stretto riserbo sulle indagini. Anche il... (Il Corriere d'Abruzzo - 22 marzo 2012)

Un profondo silenzio sull’incidente dell’Ex Pastificio Tamma

di Antonio LIONETTI * (Ecodifoggia.it) - Cerignola: Non so come stia quel povero figlio che ha rischiato la morte nel capannone ex Tamma. Speriamo bene. Un complimento ed un ringraziamento ai medici, che mi dicono siano stati eccellenti professionalmente e abbiano fatto veramente il massimo per salvarlo. Ora... (Ecodifoggia.it - 21 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....