Perde l'appiglio e precipita dalla falesia

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

È morto cadendo da una parete di cui conosceva ogni appiglio, ogni fessura, ogni passaggio difficile. Romano Broseghini, 56 anni, di Piné (risiedeva in frazione Ricaldo), sposato con Cristine (medico francese) e padre di cinque figli, stimato uomo di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Tre giorni di promozione delle eccellenze enogastronomiche della provincia di Cosenza, organizzata dalla Camera di Commercio bruzia a Trento, in partnership con l’Ente camerale trentino, presso Palazzo Roccabruna. (La Prima Pagina)

Lascia moglie e cinque figli. Tragedia ieri notte (sabato 8 ortobre) nella zona di Pinè dove, intorno alle 22 ... (Trentino)

Lascia moglie e cinque figli, volto noto dell'alpinismo e nel mondo della solidarietà trentina. Trento - E ... (La Voce del NordEst)

Secondo quanto riportano questa mattina i ... (Trento Today)

Romano Broseghini è stato rinvenuto senza vita. A trovare il cadavere sono state le squadre di soccorso, avvisate dai familiari preoccupato perché il congiunto non era rincasato.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  Numeri da record per “Ti Sposo”, una delle manifestazioni legate al Wedding più note d’Italia, con oltre 15mila visitatori. Ieri, 9 ottobre, si è conclusa la kermesse con i due defilé di moda sposa e con la presenza della madrina Cristina Buccino. (Vesuviolive.it)