Gabriele Salvatores e il suo “Italy in a day”: «Un popolo di creativi»

Quarantacinque mila occhi sull'Italia sperando di sfilarne l'anima. Il guizzo, l'invenzione, l'angolatura, il senso di un Paese inquieto, almeno così pare. Per poi far tutto sparire dentro un video veloce, affinché non sfugga l'aroma. Il format delle origini è quello ... (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

In attesa della messa in onda di sabato 27 settembre in prima serata su Rai 3, inviamo di seguito e in allegato comunicato stampa relativo all'uscita evento di domani 23 settembre (data unica) in 60 sale italiane del film Italy in a day di Gabriele Salvatores ... (NonSoloCinema)

Domani sera, al Multisala Impero di Varese, alle 20, la proiezione dell'ultimo film di Salvatores creato con i video mandati dai cittadini di tutta Italia. (Varese News)

Il film è prodotto da ... (Rai News)

Biglietti d'ingresso a 7 euro. Un giorno al cinema per il film di Gabriele Salvatores «Italy in a day - Un giorno da italiani»: a Torino viene proiettato oggi al Massimo Due con spettacoli alle 16,30, 18,15, 20,30 e 22,15. (La Stampa)

Oggi 23 settembre, grazie a Italy in a day, progetto a cura del regista Gabriele Salvatores, molti di noi potranno vedersi sul grande schermo del cinema. Finalmente il sogno di molti italiani diverrà realtà. (DaringToDo.com)

Informazioni Extra. x chiudi. (MolfettaLive)