A Milano debutta lo scooter sharing

Se il car sharing è ormai una realtà consolidata, che ha un buon numero di entusiasti sostenitori e permette notevoli risparmi, sia a livello... A Milano debutta lo scooter sharing. Se il car sharing è ormai una realtà consolidata, che ha un buon ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il boom del car sharing Enjoy (le Fiat 500 rosse in diverse città, in primis Milano), ecco la moto in condivisione, lo scooter sharing: il mezzo si prende in strada, si usa, lo si paga in base ai minuti di utilizzo, e poi ... (OmniMoto.it)

Continuano a moltiplicarsi le proposte per le cittadine e i cittadini milanesi. Enjoy Milano: arriva ... (Intelligonews)

Scooter-Sharin-Enjoy Dopo le seicento Fiat 500 e le quarantaquattro Cinquecento L, la flotta di Enjoy, la società di Eni che gestisce il car sharing a Milano, Firenze, Roma e Torino, si arricchisce di 150 modelli Piaggio MP3 (versione 300 LT Business ... (Milano Weekend)

Milano si dimostra essere sempre più una città all'avanguardia in Italia, e così dopo il successo ottenuto dai servizi di car sharing, arriva il nuovissimo servizio di scooter sharing, per noleggiare, da soli o in coppia, uno dei 150 scooter messi a ... (Veb)

Non solo cultura e cibo in quello che sarà giustamente ricordato come l'anno dell'Expo, ma anche nuovi servizi per gli abitanti del capoluogo lombardo. Continuano a moltiplicarsi le proposte per le cittadine e i cittadini milanesi. (Intelligonews)

Si tratta dei tre ruote MP3 (in versione da 300 cc, con ABS), per mettere a proprio agio anche chi non è un motociclista nato. I ... (Omniauto)