OFFERTA BPVI: 9 EURO PER AZIONE A CHI NON FARA' CAUSA

Rete Veneta ECONOMIA

In apertura ci occupiamo della futura fusione tra Popolare di Vicenza e Veneto Banca: l'obiettivo è realizzarla entro il 2017. E intanto oggi la BpVI la reso nota la sua offerta ai soci La Banca Popolare di Vicenza offre 9 euro ad azione in cambio ... (Rete Veneta)

La notizia riportata su altre testate

Questa può costituire un valido punto di partenza da integrare però con la proposta presentata da noi ... (Vvox)

In questo lasso di tempo gli azionisti individuati tra coloro che hanno acquistato azioni negli ultimi dieci anni riceveranno a casa lettere esplicative ... (Mondo TiVu)

L'associazione soci banche popolari venete di Enzo Guidotto e Francesco Celotto giudica positivamente la proposta di conciliazione per i soci tartassati dal crollo delle azioni di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca: 9 euro ad azione la proposta ... (Venetoeconomia)

Si riallacciano i contatti con i grandi fondi statunitensi in vista di una possibile fusione tra la Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, che secondo i piani del management dei due istituti dovrebbe essere realizzata entro il 2017. (Vicenza Più)

AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. VOTA. (Live Sicilia)

Popolare di Vicenza e Veneto Banca aprono le porte all'Offerta di transazione. Popolare Vicenza e Veneto Banca: al via l'Offerta di transazione - Nella giornata di ieri sia Veneto Banca ... (ForexInfo.it)