Esplosione squarcia un aereo: un passeggero carbonizzato, diversi feriti

Fidelity News ESTERI

La fusoliera di un aereo è stata squarciata dopo il decollo da Mogadiscio, tre feriti accertati. I passeggeri hanno testimoniato di aver visto precipitare un corpo carbonizzato. Il Mirror: "Era una bomba". Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 2 febbraio ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Una persona ha perso la vita dopo essere stata risucchiata fuori dall'aereo della compagnia Daallo Airlines, diretto a ... E' successo ieri a Mogadiscio, in Somalia. (zz7)

Una scena tipica di un horror, di quelle che si vedono solitamente nei film. Una scena tipo quella di Final Destination, in cui il fianco dell'aereo si squarcia e il vortice d'aria risucchia i passeggeri facendoli sparire nel nulla. (Intelligonews)

Scene da film horror quelle che si sono registrate su un aereo di linea della Daallo Airlines, partito da Mogadiscio e diretto a Gibuti, con settantaquattro passeggeri a bordo. (Leonardo.it)

Si teme che il buco nel volo Daalo Airlines, diretto a Gibuti, sia stato causato da una bomba. La Somalia ha avviato un'indagine dopo che un aereo commerciale ha fatto un atterraggio di emergenza con un buco nella sua fusoliera. (Rivista Africa)

L'aereo è riuscito a tornare all'aeroporto di Mogadiscio. Il ministro somalo ha detto invece che non ci sarebbero morti ... (Fanpage)

Un aereo di linea della compagnia somala Daallo Airlines appena decollato da Mogadiscio è stato costretto a tornare indietro per uno squarcio apertosi in volo su un fianco della cabina accompagnato da fiamme. (Il Gazzettino)