Obama a Orlando per ricordare le vittime della strage

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

E' ancora allarme terrorismo in Francia. Un giovane 22enne è stato arrestato con l'accusa di preparare "azioni violente" contro cittadini americani e russi. Intanto negli Usa, il presidente Obama è volato ad Orlando per rendere omaggio alle vittime ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altri giornali

A Orlando proseguono i funerali delle 49 persone uccise al Pulse, dove il 12 giugno si è consumata la strage, per usare le parole del presidente Barack Obama, con più vittime della storia degli Stati Uniti. (euronews)

Secondo le ultime informazioni rese note dalla polizia il killer avrebbe scambiato messaggi di testo con la ... (Leonardo.it)

A Orlando Barack Obama ha reso omaggio alle vittime di quello che è stato definito il peggior attentato negli Stati Uniti dopo l'11 settembre 2001. (euronews)

«È tempo di riflettere su come porre fine alle violenze alla comunità gay in ogni parte del mondo» ha detto il capo della Casa Bianca ... (Corriere della Sera)

Ieri Warn Horne, un barista di settantuno anni, ha confermato all'Ap che "Omar era un personaggio conosciuto nell ... (Solo News)

“Gli Stati Uniti distruggeranno l'Isis, ma devono anche affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco”, ha ribadito ancora una volta il presidente Obama incontrando a Orlando le famiglie delle 49 vittime del Pulse. (Fanpage)