Galliani frena su Ljajic: “Interesse del Milan? No, non mi sono mosso”

Il Calcio Magazine SPORT

Si infiamma il mercato rossonero. Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Gianluca Lapadula e la nomina del nuovo allenatore, Vincenzo Montella, Adriano Galliani si è messo al lavoro per regalare al tecnico campano una rosa di qualità. L'amministratore ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La società di Urbano Cairo aveva già trovato un'intesa economica con la Roma nei giorni scorsi che si aggira ... (Leonardo.it)

E, purtroppo per i tifosi milanisti, non ... In entrambi i casi abbiamo raccontato di un Galliani impegnato solo ad inseguire ex giocatori dei tecnici in questione. (DiariodelWeb.it)

Come riportato da Tuttosport il club granata dopo aver trovato l'accordo con la Roma per il cartellino (7 milioni, ndr), ha accontentato il giocatore serbo per quanto riguarda l'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Cairo resta in vantaggio sulle rivali e ha deciso di arrivare a 1,4 milioni (senza bonus). Ma adesso, dopo due settimane di tira e molla e incontri ... (La Stampa)

Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera, diversi suoi ex giocatori sono stati accostati al Milan: tra questi c'è anche Adem Ljajic, il quale sembrava essere ad un passo dal trasferimento dalla Roma al Torino ... (Viola News)

Lo scrive oggi Repubblica Continua a leggere... (Calcio World)