INCIDENTE ALL'ELISOCCORSO: DONNA MUORE, MEDICO E INFERMIERE FERITI

oksiena.it SALUTE

Il verricello dell'elisoccorso è stato tranciato dai cavi dell'elettricità. La donna infartuata è morta e medico e infermiere che scendevano a soccorrerla sono ricoverati alle Scotte di Siena. E' successo nella tarda mattinata di oggi in provincia di ... (oksiena.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Tra le 11.50 e le 12.15 circa alla Centrale Toscana soccorso è arrivata la richiesta di un intervento per un arresto cardiocircolatorio di una donna di 68 anni nella campagna tra Roccastrada e Sassofortino, in località i ... (LaPresse)

L'elicottero ha colpito i cavi mentre i due si stavano calando con il verricello. Foto di ... (Today)

Un incidente, quello occorso al Pegaso, che ci tocca da vicino anche se non è accaduta ad Arezzo. Siamo abituati ormai agli interventi spettacolari del nostro Pegaso. (InformArezzo)

E' il tragico bilancio di un incidente che ha coinvolto questa mattina un elicottero dell'elisoccorso del 118 nella campagna tra Roccastrada e Sassofortino nel Grossetano. (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'incidente è morta la donna che stavano soccorrendo, che non ha superato un arresto cardiaco ... Il dramma di Sassofortino: il cavo del verricello a cui erano attaccati i due operatori ha urtato i fili dell'alta tensione. (La Nazione)

Saccardi: "Solidarietà alle vittime. (Nove da Firenze)