Due medici indagati per la morte di Bovolenta

Momento-sera SALUTE

Il campione di volley, morto in campo durante una partita nel marzo del 2012, soffriva di una grave cardiopatia. Ma i dottori rilasciarono i certificati d'idoneità. Stando a quanto scrive “Il Resto del Carli- no”, due medici sportivi di Forlì e Meldola so- no indagati ... (Momento-sera)

Su altre testate

FORLI' - Perquisita la sede del Volley Forlì per acquisire i certificati di idoneità rilasciati al campione Vigor Bovolenta, morto in campo all'età di 37 anni il 24 marzo scorso durante una partita di campionato di B2 contro la Lube, a Macerata. (Romagna Noi)

Vigor Bovolenta, il pallavolista che come molti di voi ben sapranno è morto lo scorso anno esattamente in data 24 Marzo nei pressi di Macerata mentre giocava una partita di B2, soffriva a quanto pare di una grave coronaropatia aterosclerotica, avviata nel ... (iGoWeb)

MACERATA - Una coronaropatia aterosclerotica severa, un'ostruzione delle coronarie non diagnosticata: è questa la patologia «silente» costata la vita a Vigor Bovolenta, il pallavolista della Volley Forlì, ex campione olimpico, morto a soli 37 anni dopo un ... (Corriere della Sera)

Successo per la consultazione indetta dal Fondo Ambiente Italiano: far risalire gli stanziamenti culturali dall'attuale 0,19% del bilancio dello Stato ad..... (La Repubblica)

Macerata - Maurizio Mabelli, il dottore indagato dalla Procura di Macerata per la morte del pallavolista Vigor Bovolenta, respinge le accuse. (Ciociaria-OggiNotizie)

Ceca) il meeting internazionale di alto con la misura di 2,00 (Prima Pagina News )