Germania: Merkel s'infortuna sciando, a riposo per tre settimane

Borsa Italiana ESTERI

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 gen - La cancelliera tedesca Angela Merkel si e' infortunata al bacino sciando durante le vacanze di Natale e dovra' stare a riposo per le prossime tre settimane. Lo ha annunciato oggi il suo portavoce. Di conseguenza ... (Borsa Italiana)

Su altri media

- - .. (La Repubblica)

Per questo incidente, è stata costretta ad annullare le riunioni previste per questa settimana. Il Cancelliere tedesco Angela Merkel si è rotta il bacino sciando sulle Alpi svizzere, in Engadina, durante le vacanze di Natale, dopo una brutta caduta. (In dies)

Prima apparizione pubblica per il cancelliere tedesco Angela Merkel dopo l'infortunio natalizio in Svizzera. Martedì la Merkel si è presentata con le stampelle alla cerimonia che ha riunito i piccoli rappresentanti delle diocesi tedesche a Berlino. (euronews)

Berlino, 7 gen. (Adnkronos/Dpa) - Prima apparizione pubblica di Angela Merkel, con le grucce, dopo l'incidente sulla piste da sci di fondo in Engadina che le ha provocato la frattura del bacino. (ArezzoWeb.it)

Dovrà stare per tre settimane a riposo e usare le stampelle. La cancelliera tedesca stava praticando sci di fondo, di cui è appassionata, in Svizzera. (TG La7)

La Merkel dovrà riposarsi per tre settimane. Avrete forse già sentito la notizia dell’incidente sciistico di Angela Merkel, il quale è costato alla cancelliera tedesca una frattura del bacino (in realtà una “infrazione”, cioè un danno di entità minore rispetto a una frattura completa). (Newspedia)