L'Alessandria nella storia: dalla Lega Pro ai quarti di Coppa Italia

Corriere della Sera SPORT

L'uomo della storia si chiama Riccardo Bocalon. Il suo gol al minuto 114, in pieno secondo tempo supplementare, ha eliminato il Genoa e spinto l'Alessandria lassù, fino ai quarti di finale di coppa Italia. L'impresa è servita: 31 anni dopo il Bari, una ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Netflix, Periscope e videogiochi d'autore" (La Repubblica)

È finita 2-1, dopo i tempi supplementari, la partita del Ferraris. L'Alessandria di Gregucci sta costruendo una bellissima favola. (TodaySport.it)

impresa Alessandria a Marassi Coppa Italia, tifosi Genoa festeggiano giocatori Alessandria, Genoa-Alessandria. di Simone Alibani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nei supplementari Alessandria subito pericolosa con Fischnaller che colpisce una traversa, poi è sfida tra Vannucchi e gli attaccanti del Genoa: il portiere ospite si oppone a Perotti, Lazovic e Gakpé nella prima frazione, e ancora a Perotti, Rincon e ... (Stadio24.com)

L'Alessandria fa festa a Marassi vincendo ai supplementari, lo scenario peggiore che si potesse immaginare alla vigilia. Una figuraccia come quella di ieri rimarrà nella storia del Genoa. (Calciomercato.com)

Decidono le reti di Marras e ... Passa l'Alessandria che a Marassi vince meritatamente 2-1 dopo i tempi supplementari e vola ai quarti di finale di Tim Cup dove troverà la vincente di Roma-Spezia. (Datasport)