firmato accordo con il principato di Monaco: addio al segreto bancario

Il Messaggero ECONOMIA

È stato firmato oggi, a Monaco, l'Accordo in materia di scambio di informazioni ai fini fiscali tra l'Italia e il Principato di Monaco che, analogamente a quanto già avvenuto con la Svizzera ed il Liechtenstein, pone fine al segreto bancario nello Stato estero. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siglata l’intesa per il via libera allo scambio di informazioni ai fini fiscali tra l’Italia e Monaco, come è già accaduto nei giorni scorsi con la Svizzera e il Liechtenstein (Corriere della Sera)

Con lui sono ufficialmente sei i candidati: Franzò, Monaca, Muraglie, Di giorgio, Cannizzaro, più un candidato... (RagusaTG)

L'intesa siglata oggi fa uscire il Principato dalla black list del Fisco italiano, consentendo di ottenere maggiori vantaggi a chi sfrutterà la volountary disclosure. Tag > ; evasione-fiscale · fisco · tasse. (FIRSTonline)

Ma non basta: nei... (ParmaToday)

02 marzo 2015 14.56 Dopo la SVizzera e il Liechtenstein, anche il principato di Monaco firma con l'Italia l'accordo di scambio d'informazioni ai fini fiscali, ponendo fine al segreto bancario nello Stato estero. (Rai News)

Roma, 2 mar. (askanews) - Si fa più dura la vita degli evasori fiscali. (askanews)