Peugeot e-208: consegnato il primo esemplare alla Guardia di Finanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motori.it ECONOMIA

I dettagli di allestimento. Peugeot e-208 “in divisa” verrà impiegata dalla Guardia di Finanza per mansioni di controllo del territorio.

Peugeot e-208: powertrain, batteria, ricarica. La tecnologia di motorizzazione adottata da Peugeot e-208 per la Guardia di Finanza è identica al modello regolarmente in vendita, chiamato ad ampliare in chiave “zero emission” gli atout di maneggevolezza, modernità e tecnologie di ultima generazione portati in dote dal “progetto 208”, che si è aggiudicato il riconoscimento di Auto dell’Anno 2020. (Motori.it)

Su altri giornali

Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. (Touchpoint News)

Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora (Autoappassionati.it)

PEUGEOT Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio PEUGEOT, ha quindi voluto imprimere con questo logo prestigio, fiducia, longevità e lignaggio. Per questo il nuovo logo vuole incarnare al meglio il passato del marchio, quello che significa Peugeot oggi e quello che significherà nel domani. (Autoblog)

Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. (uomini e donne comunicazione)

Tra poche settimane potremo quindi vedere il nuovo logo del costruttore fare il debutto ufficiale su di un'autovettura. Peugeot cambia faccia e presenta il suo nuovo logo che identifica la sua rinnovata identità. (HDmotori)

Peugeot poggi presenterà ufficialmente il suo nuovo logo. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)