«Caro ministro, metta la sua vita in una valigia e venga a trovarci»

Famiglia Cristiana INTERNO

22/12/2016 Lara, un'italiana che lavora in Olanda, scrive al ministro del Lavoro Giuliano Poletti dopo le "scomode" (è un eufemismo) dichiarazioni sui giovani: «Venga Ministro, l'aspettiamo. Provi cosa significa il dover partire da zero. La aspetto ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

Dei tanti pacchi-dono di cui non dobbiamo dire grazie a Matteo Renzi, rifilati al Paese nel momento in cui varò la prima combriccola ministeriale, oggi stiamo sballando definitivamente quello contenente “mister incredibile”: il Giuliano Poletti che ha ... (Il Fatto Quotidiano)

E' stata depositata questa mattina al Senato una mozione di sfiducia nel confronti del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, firmata dai senatori di Sinistra italiana, del M5S, della Lega e di alcuni senatori del Gruppo Misto. (Imola Oggi)

poletti -Pintus– “conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi”. (Articolotre)

BOLOGNA – Minacce di morte al figlio del ministro del Lavoro, Manuel Poletti. (DiariodelWeb.it)

«Non sono un privilegiato, io mi sporco ... (Vvox)

Nel giorno in cui l'Inps conferma il boom del fenomeno voucher, la cui esplosione appare come la nuova frontiera del precariato delle nuove generazioni, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti finisce nella bufera proprio per una dichiarazione sui ... (ReggioNotizie)