Grecia, dall'Ue un sì condizionato: servono i numeri

Lettera43 ESTERI

Ok all'estensione degli aiuti. Ma nel documento di Atene mancano dati precisi. Bruxelles: «Vogliamo vederli al più presto». Bce prudente. Il Fmi: «Serve di più». di Antonietta Demurtas. |. 24 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 24 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Grecia ha mantenuto l'impegno preso all'ultimo Eurogruppo ed ha inviato il piano di intervento da 7 miliardi a Bruxelles. (Paese Italia Press)

È stata tutt’altro che una passeggiata, per Alexis Tsipras, la riunione del Consiglio dei ministri di ieri convocata per esaminare la lettera spedita dal titolare delle Finanze Yanis Varoufakis all’Eurogruppo e fare il punto della situazione. (La Stampa)

I ministri delle Finanze dell'area euro dicono sì alla proroga di quattro mesi degli aiuti a favore di Atene, dopo aver letto la lista delle riforme promesse dal governo Tsipras. (euronews)

UE-FMI-BCE: PIU' CONCRETEZZA. Col via libera dell'Eurogruppo alla prima lista di riforme di Tsipras e all'estensione di 4 eurogruppo (Rid) mesi del ... (ObiettivoNews)

Nessuna sorpresa, molte riserve. Via libera con riserva al piano da 7 miliardi di euro: scongiurata la bancarotta. (La Stampa)