LE DUE VIE DEL DESTINO – THE RAILWAY MAN al cinema da giovedì 11 settembre 2014

1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax (Colin FIrth), ventunenne (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 1971 Pier Paolo Pasolini, durante un programma televisivo condotto da Enzo Biagi, parlava dei pericoli (spesso sottovalutati) insiti nel potere dei mezzi di comunicazione di massa. (Vesuviolive.it)

Conte e Buffon non si rivedranno più a Vinovo, bensì a Coverciano. Il portiere della Juventus parte con il vantaggio di conoscere già il suo ct e,... (JuveNews24)

Grandi applausi di pubblico e critica anche per il film di Mario Martone «Il giovane favoloso», ritratto inedito di Giacomo Leopardi che alla modernità delle parole del poeta e allo studio affianca altre sfaccettature: la ribellione, l'ironia, il sentimento, la collera, ... (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Venezia, 1 set. - "Un enorme regalo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stanno tutti bene E così, dopo i primi due episodi (meglio il primo del secondo) e la realizzazione di questo terzo con la promessa del quarto, si può ben dire che Sly si è inventato un'altra serialità di successo, dopo Rocky e Rambo. (MovieSUSHI)

La recensione della mostra allestita presso l’Accademia di Francia a Villa Medici (Cultura e Culture)