Morata, dopo Berlino tante notti insonni

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - La sconfitta nella finale di Champions ancora non è stata digerita da Alvaro Morata che, con il suo gol del pareggio, aveva illuso il popolo juventino. "Ho passato diverse notti insonni - ammette l'attaccante intervistato da "Marca" nel ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Del Bosque arriva a cento panchine alla guida della Spagna: era gloriosa quella dell'ex Real, capace di portare a casa un Mondiale e un Europeo. (GOAL )

L'attaccante della Juventus ammette di non aver ancora digerito la sconfitta di Berlino contro il Barcellona: "E' dura perdere una partita così importante, non sai se ti ricapiterà. A Torino sono felice". (Quotidiano.net)

Sul futuro: "Alla Juve sono felice, non ho sentito nessuno del Real". . (La Gazzetta dello Sport)

Voleva Morata, il Real per qualche giorno aveva cullato la speranza del ritorno del figliol prodigo. Benitez ci aveva provato. (SuperNews)

La finale di Berlino e il suo amaro epilogo ancora non sono state digerite da Alvaro Morata che pure, con il suo momentaneo gol pareggio, aveva fatto cullare altri sogni al popolo juventino. Difficile da dimenticare. (Rai Sport)

L'attaccante della Juventus in particolare si è soffermato sulla finale di Champions persa a Berlino contro il Barcellona: “Ho passato diverse ... (News24web)