Padova, si è tolto la vita in carcere detenuto leccese

La Prima Pagina INTERNO

Il suicida era stato condannato a oltre 20 anni per omicidio e sequestro di persona. Si sarebbe impiccato nella sua cella durante la notte. Secondo quanto si è appreso dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe, il detenuto, avendo già scontato diversi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno Escluso. (Digital-Sat)

Padova. Carceri. (Corriere della Sera)

Momenti di tensione nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, nella sezione a regime aperto dove un gruppo di detenuti - secondo quanto riportato dal Sappe - ha opposto resistenza al Personale della Polizia Penitenziaria in servizio; i detenuti pretendevano di recarsi in infermeria in gruppo per... (Città di Ariano . IT)

Slide_carcere-cella PADOVA/LECCE – Lo hanno ritrovato privo di vita nella sua cella nel carcere di Padova, dove stava scontando oltre 20 anni per omicidio e sequestro di persona. (Corriere Salentino)

CERVETERI – “È la fiction […] Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Cerveteri – dichiarano - ha lasciato lavorare liberamente chi legittimamente è incaricato a governare, ora è arrivato il tempo di rompere il silenzio”. (La Voce del Popolo )

C’è questo programma RAI di divulgazione scientifica titolato Quark che – alla maniera della linea morbida della cima del Gennargentu – mi pare sia esistito da sempre: lo ricordo da quando ero bambina e io non son più giovincella. (Rosebud Giornalismo online)