De Albertis(Ance): edilizia senza regole, rischio emarginazione

askanews ECONOMIA

Milano, 22 set. (askanews) - Per il presidente dell'Ance, Claudio De Albertis, nel settore dell'edilizia "le regole sono saltate". Un grido d'allarme lanciato durante l'assemblea di Assimpredil Ance, associazione territoriale che rappresenta i ... (askanews)

Su altre testate

ECONOMIA Una città con prospettive nuove, passata dal 50° al 18° posto nella classifica di Pricewaterhouse negli ultimi anni, ma che ha bisogno di un patto tra costruttori e amministrazioni per non perdere il vantaggio competitivo derivato da Expo e ... (Metro)

(askanews) - A Milano è cresciuta la fascia di età di popolazione giovane e nel prossimo ventennio 128mila nuove famiglie cercheranno un alloggio in città. Lo ha evidenziato il presidente di Assimpredil Ance, Marco Dettori, citando uno ... (askanews)

Quasi 7 milioni ancora abitano con mamma è papà: sono il 62,5% della popolazione in quella fascia d'età. (La Repubblica)

Gli imprenditori dell'Assimpredil Ance Milano, Lodi e Monza vedono un futuro finalmente sulla via dello sviluppo dopo alcuni anni di difficoltà e crisi. (Strategie Amministrative)

(askanews) - "Milano è in una situazione positiva, ma vuole fare di più, collocarsi su standard internazionali e portare a casa di più dagli sforzi fatti in questi anni". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un ... (askanews)

"Al di la' del problema dell'immigrazione, che coinvolge quasi tutti i territori, oggi Milano si trova nella condizione di attrarre moltissimo, da un punto di vista della formazione. (Italpress)