I quattro mali d'Israele

Internazionale ESTERI

Nel parlamento israeliano (la Knesset), ci sono 120 seggi, e mercoledì sera Benjamin Netanyahu ha annunciato la formazione di una coalizione di governo che potrà contare su 61 deputati. In altre parole ci sono voluti quasi due mesi di trattative prima che le ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme hanno lavorato per la prima coppia del Paese quando il premier era all'opposizione tra il 2006 e il 2008, ... (Corriere della Sera)

Si è conclusa l'operazione di formazione della nuova coalizione di governo in Israele. (Agenzie). (Arabpress)

Il premier israeliano incaricato, Benyamin Netanyahu, e Naftali Bennett, il leader di Focolare Ebraico, partito di destra religioso vicino ai coloni che porta in dote 8 seggi, hanno raggiunto sul filo di lana l'intesa per la formazione del nuovo governo di ... (Giornale di Sicilia)

Se si parte dalla squillante e inaspettata vittoria di Bibi Netanyahu nelle ultime elezioni israeliane, con i 30 seggi vinti, il punto d'arrivo nella formazione del governo, che può contare solo su 61 seggi su un totale di 120 della Knesset, è sconsolante. (L'Huffington Post)

Il Premier di Israele è riuscito nel suo intento di dar forma alla sua maggioranza, conquistando il risicatissimo vantaggio di 61 parlamentari sui 120 ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Lo ha annunciato il portavoce del Presidente, Jason Pearlman. La ... (Rai News)