Castagna (Bpm), nessun interesse per Cesare Ponti né per Anima

Milano Finanza ECONOMIA

La Banca Popolare di Milano non è interessata a rilevare né Banca Cesare Ponti, né la quota di Anima detenuta da Mps. Oggi a margine di un evento l'ad di Bpm, Giuseppe Castagna, ha chiarito di non essere interessato alla storica private bank milanese ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

MILANO, 26 NOV - Sul tema della governance di Bpm l'amministratore delegato Giuseppe Castagna sostiene che ''si è fatto tanto rumore per nulla'' aggiungendo che ''il percorso sarà molto simile a quello che abbiamo proposto l'anno scorso, e che non è ... (Il Giornale di Vicenza)

Poco dopo le ore 11... (ParmaToday)

Lo ha indicato il consigliere delegato Giuseppe Castagna a margine ... (Borsa Italiana)

In controtendenza BP Milano (+0,4%): Giuseppe ... Ripiegano anche i bancari reduci dal rally partito venerdì scorso grazie alle dichiarazioni di Mario Draghi. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 nov - Bpm non mostra interesse per la quota del 10,3% detenuta da Mps in Anima e non e' stata contattata in merito alla cessione dalla banca senese a cui e' legata da un patto di sindacato nell'azionariato di Anima. (Borsa Italiana)

Denaro su Bpm nel primo pomeriggio: la Banca popolare meneghina segna un rialzo dello 0,68% a 58,8 centesimi e si muove in controtendenza all'andamento negativo del Ftse Mib. (La Stampa)