Tentata violenza sessuale corso Torino Asti, vittima adocchiata presso fermata dell’autobus

Cronaca Torino SPORT

Ricevuta su linea 113 la richiesta di aiuto, la Volante si è messa immediatamente alla ricerca dell’uomo responsabile della tentata violenza sessuale L'articolo Tentata violenza sessuale corso Torino Asti, vittima adocchiata presso fermata dell’autobus sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre testate

Manca il quarto successo consecutivo e non riesce il sorpasso al terzo posto. Il Bari sbatte sul muro Cesena al “San Nicola”. (Serieb24)

“Nell’obitorio resta appena lo spazio per un piccolo corridoio con i responsabili dell’impianto costretti a muoversi in fila indiana tra mille disagi” e con…Continua a leggere → “Nelle 24 celle frigorifere non c’è più posto”. (La Prima Pagina)

Pareggio a reti inviolate nel posticipo del "monday night" di Serie B tra Bari e Cesena che in una partita scialba e priva di emozioni davanti a 29.514 spettatori (nuovo record stagionale per la B) si fanno condizionare dalla paura di perdere ... (I am CALCIO)

Lo 0-0 maturato al San Nicola crea un'incredibile situazione per quanto concerne il terzo posto: dopo il risultato maturato in Bari-Cesena ci sono ben quattro ... (Stadio24.com)

La partita di Serie B tra Bari e Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD (precisamente il canale numero 206) e Sky Calcio 2 HD (canale numero 252)I clienti Sky abbonati al pacchetto sport o al pacchetto Calcio potranno ... (Solo News)

L’impresa contro il Cagliari rilancia alla grande le ambizioni dello Spezia per la promozione in Serie A. (Prima Pagina News )