Umberto Eco: “Con i social parola a legioni di imbecilli”

Inserita da vivisicilia.it il giu 12th, 2015 e archiviata in Cafonal. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0. social media “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar, senza danneggiare la ... (Vivi Enna)

Su altri giornali

Mentre le dichiarazioni di Eco sui social network continuano a far discutere (guarda il video integrale), su ilLibraio.it interviene lo scrittore Sergio Garufi. (Il Libraio)

Umberto Eco, forse uno degli intellettuali italiani viventi più conosciuti in Europa, e non solo, ha ricevuto un'altra Laurea ad honorem e si è lasciato andare a un'affermazione che ha scatenato le furie degli internauti. (Formiche.net)

Umberto Eco e i social: ''Danno diritto di parola a legioni di imbecilli'' (La Repubblica)

Leggi di più su meltybuzz.it. Selvaggia Lucarelli | Umberto Eco. (meltybuzz.it)

Su Facebook e Twitter regna davvero lo scemo del villaggio? Internet? La catena di montaggio delle bufale, «il luogo in cui nascono le più ... (La Stampa)

Era fin troppo facile immaginare che la lectio magistralis di Umberto Eco tenuta all'Università di Torino, nell'Aula Magna della Cavallerizza Reale, in occasione del conferimento della laurea honoris causa in “Comunicazione e Cultura dei media”, suscitasse ... (Cinque Quotidiano)