Juventus, occhio l'Arsenal torna su Vlahovic

Juventus, occhio l'Arsenal torna su Vlahovic
Tuttocampo SPORT

Dusan Vlahovic ieri nella sfida contro il Cagliari ha segnato il sedicesimo goal di questo campionato, permettendo ai bianconeri di riaprire la partita poi pareggiata grazie all'autorete di Dossena. L'attaccante serbo della Juventus potrebbe tornare uomo mercato, secondo Tuttosport... (Tuttocampo)

Su altri media

Vlahovic ha spiegato che, prima di dire eventualmente addio alla Juve, vuole vincere qualcosa di importante con la maglia bianconera: “Prima voglio vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo”. Dusan Vlahovic si è raccontato in un'intervista esclusiva a L'Equipe. (GianlucaDiMarzio.com)

Vlahovic, futuro al Chelsea o al PSG? Il serbo giura fedeltà alla Juve: l’annuncio nella lunga intervista a L’Equipe Dusan Vlahovic si racconta a L’Equipe. Le parole del centravanti della Juventus sul proprio futuro. (Juventus News 24)

Ne ho la possibilità lavorando con Massimiliano Allegri, che è uno degli allenatori più forti degli ultimi venti anni e sa come pa I. (ilBianconero)

Vlahovic e il futuro: "Voglio vincere con la Juventus, poi si vedrà"

Così Dusan Vlahovic, intervistato dal quotidiano francese l’Equipe, a proposito di un suo possibile futuro in Francia. Vorrei vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo, se ne parlerà più avanti”. (Sky Sport)

Dusan Vlahovic ha ammesso di non essere come le stelle Neymar o Lionel Messi e ha sottolineato i suoi gol Juventus tra collegamenti con Chelsea e Paris Saint-Germain. (Football Italia)

“Io al Psg? Ho sentito alcune voci di mercato, non ne sapevo nulla e non me n’ero interessato. Io pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene. (Sport Mediaset)