Faremo la staffetta generazionale

Corriere della Sera INTERNO

Faremo la staffetta generazionale. Il ministro della Pubblica amministrazione: «Spero che i sindacati collaborino. Ogni tre che se ne vanno in anticipo, potremo assumere un funzionario». di Enrico Marro. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie sul fronte delle pensioni. Sembra che l’Inps starebbe pensando a un ricalcolo degli assegni al fine di bilanciare gli squilibri tra sistema retributivo e contributivo. (TendenzaMercati)

Potremmo chiamarla la guerra delle due dame. (La Stampa)

Le parole del titolo dovrebbero essere abbastanza chiare, no? E anche il termine “licenziamento” ha un senso decisamente più alto di semplici “dimissioni”, istituto al quale si fa riferimento quando l'indignazione nei confronti di un ministro monta sino al punto ... (Il Fatto Quotidiano)

La brillante ministra della Pubblica amministrazione è chiaramente un fenomeno, quel che si dice un cervellone. A volte mi domando perché non abbiano ancora dato il premio Nobel per l'economia a Marianna Madia. (LiberoQuotidiano.it)

Iscrizioni: fino al 31 marzo si può ancora approfittare dell’offerta speciale Tutto confermato sul fronte percorsi: si torna ai tracciati del 2012 Il villaggio di Via Guido d’Arezzo animato dalle serate di musica rock Confermata la presenza di Damiano Cunego, fresco di Giro d’Italia La Granfondo Damiano... (skinews)

Il Giro d’Italia che passa sulle strade dell’Appennino, a Modena e in vari comuni della bassa non è solamente un evento sportivo e mediatico, è anche un opportunità per non dimenticare il sisma del 2012 e il lavoro di ricostruzione che si sta svolgendo. (Bologna 2000)