Atalanta, sfida bollente contro la Roma

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Nessuno tocchi la finale di Coppa Italia. Ci ha provato lunedì 29 aprile la Roma a creare scompiglio e gettare nel panico i nerazzurri con la sua lettera alla Lega in cui chiedeva di giocare lo scontro diretto con l’Atalanta lunedì 13 maggio anziché domenica 12. «No, si giocherà il 12 alle 20.45», la risposta della Lega, consapevole che solo 48 ore dopo la squadra di mister Gasperini sarebbe stata impegnata nella finale tricolore con la Juve. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per la seconda volta in poche settimane la Lega n on accoglie la richiesta ufficiale del club giallorosso di modifica del calendario. Atalanta-Roma si giocherà domenica 12 maggio alle ore 20.45. (LAROMA24)

Di Fabio Gennari Nulla è scritto, perché se entrambe le formazioni raggiungessero la finale di Europa League quei novanta minuti diventerebbero molto meno decisivi, ma senza dubbio il giorno di quella partita rappresenta un'ulteriore data da segnarsi sul calendario in questo caldissimo maggio atalantino. (Prima Bergamo)

Roma Atalanta Friedkin SerieA Martedì 30 aprile 2024 Roma, la rabbia è palpabile. De Rossi ha sottolineato che non avrebbe più affrontato l'argomento Lega e mancato rinvio delle gare contro Udinese e Atalanta. (RomaForever.it)

David Rossi (Rete Sport): “La Roma ha scritto quella lettera alla Lega per farsi dire di no. (Giallorossi.net)

Trapela disappunto dalla società giallorossa che reputa la decisione un colpo ancora all’integrità del campionato. (Il Faro online)

Motivato - no. La Roma è tornata a scrivere ieri a via Rosellini, chiedendo stavolta di spostare di un giorno - da domenica 12 a lunedì 13 maggio - la sfida in trasferta con l' Atalanta , in modo da avere più tempo per recuperare dalle fatiche in Europa League (la semifinale di ritorno è il 9 maggio a Leverkusen). (LAROMA24)