La Lazio dice addio al sono Champions Pioli: "Il Bayer è stato superiore in tutto"

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. «L'abbiamo persa noi. Il Bayer ha giocato con più ritmo e intensità. Hanno vinto meritatamente». Dai microfoni di Mediaset Premium, l'allenatore della Lazio Stefano Pioli non cerca scuse e ammette che i tedeschi sono stati più forti della sua ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

MI INTERESSA. shadow. (Corriere della Sera)

Nel giorno in cui la Lazio ritrova l’urna Europea continua il dibattito sulle cause che hanno portato ad abbandonare il sogno Champions. Manfredini: “Lazio non all’altezza del Leverkusen” sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Twitta. LEVERKUSEN - Una bolgia di ... (Corriere dello Sport.it)

Noi? Abbiamo commesso troppi errori. Non siamo pronti per questi livelli». (Cinque Quotidiano)

L'ex attaccante biancoceleste, Roberto Rambaudi, ha parlato a TuttoMercatoWeb della partita di stasera che vedrà di fronte Lazio e Bayer Leverkusen, gara delicata sia da un punto di vista emotivo che economico, visto che il passaggio del turno vale più ... (Lazialita.com)

Bayer Leverkusen-Lazio (calcio d'inizio alle ore 20.45) è il ritorno del playoff di Champions League, che mette in palio la qualificazione alla fase a gironi e quasi 40 milioni di ricavi, fondamentali pure in chiave mercato. (Calciomercato.com)