Terremoto in Nepal, più di 5.300 morti

OggiNotizie ESTERI

A 4 giorni dal terremoto che ha colpito il Nepal, il bilancio della catastrofe è sempre più tragico: più di 5300 morti, oltre 8.000 feriti. 8 milioni di persone necessitano di assistenza umanitaria, di esse 1.400 mila hanno bisogno di generi di primissima necessità. (OggiNotizie)

Su altre testate

Neonato in salvo dopo 22 ore di ricerche. Corsa contro il tempo per cercare di salvare più vite possibile. (il Giornale)

Salvato anche un uomo rimasto sepolto dall'albergo dove si trovava al momento del terremoto che è sopravvissuto per 82 ore bevendo la sua urina. Non si fermano le ricerche nel Paese fra i cumuli degli edifici distrutti dal terribile sisma. (Palermomania.it)

E le foto del piccolo sopravvissuto stanno già facendo il giro ... (La Stampa)

KATHMANDU - Il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal è stato nuovamente aggiornato oggi alle 17.00 locali. I morti secondo il ministero dell'interno sono ora 5825, mentre i feriti si attestano a quota 10'866. (tio.ch)

I soccorritori hanno estratto vive dalla neve due persone. (La Repubblica)

Una corsa contro il tempo per salvare più vite possibili, si scava continuamente tra le macerie. Oggi a Dadhikot, quartiere di Kathmandu, e Bhaktapur, località vicina alla ... (ilgiornaleditalia)