Milan, Menez: "Nulla con la Juventus. A Roma potevo dare di più"

Tutto Mercato Web SPORT

Jeremy Menez parla nel corso della sua presentazione al Milan delle voci sulla Juventus e sul passato con la Roma. "Non c'è stato nulla con la Juventus. A Roma sono stato bene, forse avrei potuto dare di più. Ora però sono al Milan e voglio solo pensare a ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore brasiliano si presenta: «Ho sempre desiderato indossare la maglia del Milan, un club fantastico conosciuto in tutto il mondo». SPECIALE Tutte le notizie su ... (DiariodelWeb.it)

"Con la mia umiltà e determinazione cercherò di essere pronto quando verrò chiamato in causa. Il rapporto con Abbiati è ... (Tutto Mercato Web)

Cos'altro si può aggiungere per descrivere un campione? L'ormai ex giocatore simbolo… Calciomercato · Calciomercato · Atalanta · Bologna · Cagliari · Catania · Chievo Verona · Fiorentina ... (SportCafè24.com)

E' Jeremy Menez a concludere il giro di presentazioni che si è tenuto quest'oggi a Casa Milan. (CalcioMercato Milan)

Giorno di presentazioni in casa Milan. Dopo le parole di Menez e Albertazzi, è toccato ad Alex e Michael Agazzi che accompagnati da Adriano Galliani, hanno parlato alla stampa delle loro prime sensazioni in rossonero. (Stop and Goal)

Conferenza stampa di presentazione all'Al-Jazira per Mirko Vucinic: "Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente, l'obiettivo è vincere il campionato". (GOAL )