L'America di Hillary, che per vincere deve spiegare di essere una brava nonna

left ESTERI

«Di solito le persone su questo podio sono nuove per molti, si presentano a voi. Come sapete non è il mio caso. I miei titoli parlano solo quello che ho fatto. Non spiegano perché. La verità è che, in tutti questi anni di servizio pubblico, la parte ... (left)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arte oratoria, si sa, non è tra i suoi punti di forza, ma questa sera Hillary Clinton pronuncerà il discorso con cui accetterà la candidatura alle presidenziali statunitensi per il partito democratico, prima donna nella storia degli Stati Uniti a ... (DiariodelWeb.it)

Nel discorso che chiude la convention democratica, Clinton cerca di ... Hillary Clinton accetta la nomination democratica per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti:"Scriviamo un nuovo capitolo insieme". (Il Messaggero)

di Giuseppe Sarcina, inviato a Filadelfia. di. (Corriere della Sera)

Polemica sulle parole del candidato repubblicano alla presidenza Usa. Lo staff di Hillary Clinto: «È il primo candidato presidente che incoraggia lo spionaggio contro suo rivale». (Corriere della Sera)

Tra le tante frasi memorabili della convention di Filadelfia — dal «mai visto nella storia un candidato così ... (Corriere della Sera)

28 luglio 2016 Prossimo presidente degli Stati Uniti e prossimo comandante in capo. (Rai News)