Buona Pasqua a chi non crede. Cristo è risorto anche per loro

La Pasqua è la Festa che ricorda la Risurrezione di Cristo dal sepolcro, dopo tre giorni dalla sua morte in Croce. Chi ha il dono della fede ci crede e proprio la Risurrezione di Cristo è la dimostrazione storica della sua divinità. Che Cristo sia risorto non è una ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altri media

Il comico ligure a «Pasqua nel Paese delle Meraviglie»su La7 presenta una raccolta delle sue migliori interpretazioni (Corriere della Sera)

La Pasqua è festa ebraica e cristiana. E' una festa mobile, e cade nella prima domenica dopo il plenilunio ... (Castelli Notizie)

TREVISO - "Carissimi fratelli e sorelle, a Pasqua ci interpella fortemente sulla concezione che noi abbiamo della nostra esistenza, presente e futura. (Oggi Treviso)

Dopo la prima parte della veglia al buio, poi l'accensione delle luci a simboleggiare la resurrezione di Gesù. Il vescovo Gianni Ambrosio nel ... (PiacenzaSera.it)

“Cari fratelli e sorelle buongiorno e ancora buona Pasqua! In questo lunedì dopo Pasqua, il Vangelo ci presenta il racconto delle donne che ... (Italia Post)

E' quanto affermato da Papa Francesco durante il Regina Cæli, che nel tempo pasquale sostituisce l'Angelus. Il Pontefice, dinanzi ai fedeli convenuti a piazza ... (In Terris)