Frana in Cadore, tre auto travolte: un morto

il Giornale INTERNO

Il Veneto ancora una volta flagellato da eventi atmosferici estremi. Dopo la tromba d'aria dell'8 luglio sulla Riviera del Brenta, con 4 morti, questa volta è stata una 'bomba d'acquà, scatenatasi tra Cortina e San Vito di Cadore, nella Valle del Boite ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono valutazioni tecniche che necessitano di essere approfondite”. Lo ha dichiarato il capo della Protezione ... (Meteo Web)

I volontari continuano le ... Abbiamo già contato tre vittime, ma sul fronte dei dispersi non abbiamo ancora certezze perché potrebbero esserci degli stranieri di cui non abbiamo notizia. (askanews)

(AGI) - Venezia, 5 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - BELLUNO, 5 AGO - C'è un disperso per il maltempo nel Veneto già colpito dalla tromba d'aria dell' 8 luglio sulla Riviera del Brenta. (Il Messaggero)

Situazione critica tra le 20 e le 20 e 30 di ieri sera in provincia di Belluno nelle aree sopracitate, dove sono stati segnalati almeno 4 ... (IL METEO.IT)

Si tratterebbe di un polacco, la cui moglie era stata salvata ieri sera dai vigili del fuoco e di una ... (Quotidiano.net)