Rifiuti, la Giunta regionale accoglie la richiesta della Liguria

Bologna 2000 SALUTE

La Regione Emilia-Romagna accoglierà i rifiuti della Liguria. Lo ha deciso oggi la Giunta regionale, stabilendo che sarà la provincia di Piacenza a smaltire le 200 tonnellate al giorno per soli 50 giorni provenienti dal territorio ligure. “Piacenza è stata scelta per il principio di prossimità, e lo... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così come Nicola Zingaretti, eletto alla Regione Lazio con ... Un buco che dovrà essere riempito entro dicembre, altrimenti la Regione Liguria dovrà trovare i soldi per sanarlo. (Blitz quotidiano)

La Spezia - “Anche se la sanità ligure dovesse avere in bilancio un buco di 70 milioni di euro, non aumenteremo le tasse sui cittadini”: lo ha affermato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

Nessun aumento di tasse, ma potrebbero sfumare i tagli all'imposizione regionale e gli incentivi alle imprese. Liguria. (Riviera24.it)

(AGI) - Genova, 27 lug. - "Il governo di centrodestra in Liguria non aumentera' le tasse sui cittadini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Certo - ha aggiunto il governatore - questo potrebbe significare un ritardo di tutti i nostri piani di abbattimento fiscale e incentivazione alle imprese e questo sarebbe comunque, un danno molto grave. (SanremoNews.it)

Una vera e propria fatica di Ercole per il neo presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, dopo la scoperta che, ai conti pubblici già in rosso ... (Liguria Oggi)