Manovra, Renzi: "Diminuzione tasse è il punto chiave"

Rosa Rossa INTERNO

Durante la conferenza a palazzo Chigi con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, Renzi ha ribadito alcuni punti chiave della manovra finanziaria, come la riduzione delle tasse, l'incremento di 50 milioni per il Fondo per la non autosufficienza e ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

"Sa perfettamente che se votano con il cervello votano sì anche loro perché votare contro alla semplificazione del sistema e alla riduzione degli sprechi è molto difficile per tutti, specie per i gli elettori del Movimento 5 Stelle". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi con il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, durante la quale ha illustrato le misure contenute nella legge di Stabilità ... (Mondo TiVu)

"Alcune buone notizie ulteriori - ha detto ancora Renzi - sono arrivate dal passaggio alla Camera". Così Matteo Renzi durante la conferenza a palazzo Chigi con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. (Rosa Rossa)

Con la manovra (e se vince il Sì) arrivano 30-50 euro per le pensioni sotto i mille euro, il governo è pronto al rinnovo dei contratti, continuano a calare le tasse ("con buona pace del presidente Monti"). (Gazzetta di Parma)

Sulla legge di Bilancio "buone notizie ulteriori sono arrivate dal passaggio alla Camera", non è una legge "alla Achille Lauro". (Rosa Rossa)

SANITA' - Sulla sanità, "le polemiche stanno a zero: il fondo sanitario arriva a 113 miliardi, 2 in più: in particolar modo Epatite C, nuovi farmaci oncologici e vaccini, oltre alla stabilizzazione dei medici e infermieri". (CittaCorriere)