Intesa: domani a Milano il bilancio di 'Imprese Vincenti'

Corriere di Como ECONOMIA

In due mesi il roadshow si è fermato a Milano, Firenze, Torino, Napoli, Padova, Brescia, Bari, Bologna, Bergamo, Roma e Cuneo, oltre alla tappa dedicata alle imprese del Terzo settore.

Sostenibilità, innovazione, attenzione al capitale umano, internazionalizzazione, ricambio generazionale e forte legame con il territorio sono alcuni dei fattori vincenti che rendono queste imprese dei ‘campioni’ dei propri territori, resilienti e capaci di impostare strategie per il futuro, le quali, soprattutto in questa delicata fase possono contribuire al rilancio del Paese. (Corriere di Como)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Temi di quest’anno sono le idee e la creatività, aspetti che possono contribuire a trovare la propria strada e a pensare “out of the box”. Il Museo del Risparmio è l’iniziativa di educazione finanziaria di Intesa Sanpaolo. (LaVoceDiAsti.it)

Le filiali Intesa Sanpaolo sono aperte dal lunedì al venerdì, con ingresso consentito previo appuntamento (orari aggiornati disponibili nel sito internet www.intesasanpaolo.com). Intesa Sanpaolo ha stabilito di procedere all’installazione di erogatori di gel igienizzante nelle Aree Self su tutto il territorio nazionale, compresa la rete UBI di prossima integrazione. (LaVoceDiGenova.it)

I beneficiari sono circa 450 persone tra donne vittime di violenza, i loro figli, uomini maltrattanti e operatori specializzati. In occasione della Giornata internazionale contro la violenza delle donne (25 novembre) Intesa Sanpaolo ricorda il suo contributo per contrastare il fenomeno. (LaVoceDiAsti.it)

(Teleborsa) -, dal 17 novembre 2020, possiede una quota dello 0,98% in, detenuta a titolo di diretta proprietà.Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob relative alle partecipazioni rilevanti. Sanlorenzo. (Teleborsa)

Grazie al programma “Imprese Vincenti”, a queste aziende saranno riservati percorsi di crescita e di visibilità, oltre alla valorizzazione delle proprie strategie competitive e dei propri fattori di successo. (L'Informatore Navale)

Per farlo, Intesa Sanpaolo e Caritas uniscono le forze, tra dati, ricerche e punti di ascolto, per rispondere alle priorità effettive. Una cabina di regia composta da Caritas Italiana e Intesa Sanpaolo valutare, monitora e implementa i progetti proposti dalle diocesi attraverso un bando. (Today)