Tre giorni di crolli: Pompei e la grande tristezza

Dopo una porzione del tempio di Venere e il muretto di una tomba nella necropoli di Porta Nocera, stamattina è venuta già una bottega lungo via Nola. Allarme dell'Unesco: "Pompei è destinata a crollare". Redazione 3 marzo 2014. Tweet ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il muretto, alto circa 1,70 m e della lunghezza di circa 3,50 metri, serviva da contenimento del terreno ... (La Prealpina)

RNews, TwitterTime: Bellezza&bruttezza. (La Repubblica)

Si tratta del costone di una ... A venire giù è stato un muro di 2 metri in un'area non scavata di via Nola. (Positanonews)

Si tratta del costone di una bottega chiusa al pubblico nella regione V, insula 2, civico 19. Anche in questo caso, il costone di terra ha ... (Lettera43)

A venire giù è stato un muro di 2 metri in un'area non scavata di via Nola. Si tratta del costone di una bottega chiusa al pubblico nella regione V, insula 2, civico 19. (StabiaChannel.it)

Il direttore generale delle antichità Luigi Malnati, attualmente a capo della soprintendenza di Pompei, dopo i recenti crolli che non stando tregua alla città eterna, ha rassicurato la popolazione affermando il progetto della Grande Pompei sta procedendo nei tempi stabiliti e i lavori di restauro stanno dando... (Vesuviolive.it)