Pokémon Go incastra un ladro a Primavalle

Stavano catturando l'ultimo "pokemon" quando si sono imbattuti in un ladro reale. È quanto accaduto ieri sera a Primavalle, quartiere alla periferia di Roma, dove alcuni ragazzi hanno avvertito la polizia della presenza di un ragazzo che stava cercando ... (Alghero News Italy)

Su altre testate

Sommario: Effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e Donnalucata.Le località balneari di Ragusa passate al setaccio dalla Polizia. (Nuovo Sud)

I ragazzini a caccia di Pokémon, oltre a registrare, hanno anche chiamato la polizia, che ha fermato il ladro, un romano di 25 anni. (road2sportNews)

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera (La Repubblica)

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto, una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia che stava effettuando un posto di controllo in via Lama Golese, ha intimato l’alt a una Golf condotta da un giovane di circa trentanni. (Bologna 2000)

Da cacciatori di Pokémon a detective, dei ragazzini nel quartiere Primavalle di Roma in giro per la città alla ricerca dei mostriciattoli giapponesi hanno sventato un furto, reale. (Intelligonews)

La…Continua a leggere → Il furto è finito nel modo peggiore possibile con la morte di uno dei malviventi. (La Prima Pagina)