​Uffici Postali addio: l'alternativa esiste, anche in Toscana

Nove da Firenze SALUTE

Dal 29 aprile 2011 con la completa liberalizzazione del mercato postale, è possibile inviare buste e plichi fino a 2 kilogrammi di peso senza necessità di affrancatura postale (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio di ieri il Commissario Straordinario del comune di Scicli, Ferdinando Trombadore, ha ricevuto in Comune l’Amministratore parrocchiale della Chiesa Madre, don Armando Fidone. (RagusaTG)

È dalle cose piccole che nascono quelle grandi. Settimana scorsa gli alunni del primo anno della scuola media “M.Kolbe” di Oggiono hanno incontrato su una barca, immersi nel tramonto della laguna veneta, Piergiorgio Bighin, autore del libro “Piero delle vele”. (ResegoneOnline)

Si terrà nella tarda mattinata di oggi, giovedì 14 maggio, il passaggio di consegne fra il commissario straordinario del Comune di Scicli, Ferdinando Trombadore, e la triade nominata dal Ministero dell’Interno in seguito allo scioglimento del Comune. (RagusaTG)

E se la Regione Toscana guardasse oltre l'ostacolo? (Nove da Firenze)

Lo comunica... (Nuovo Sud)

Il decreto dello scioglimento lo ha ritirato l'ex Presidente del Consiglio comunale di Scicli Ferro e contiene una summa dell’ampia relazione che la triade nominata dal Prefetto in luglio per l’accesso agli atti ha redatto alla fine di sei mesi di attività di indagine. (RagusaTG)