Volevano uccidere il figlio del boss: Morto il guardaspalle

Ottopagine INTERNO

Ancora far west a Napoli. Un morto e due feriti, questo il bilancio dell'ultima sparatoria avvenuta a Melito. Si tratta di un nuovo, l'ennesimo agguato di camorra. L'obiettivo dei sicari era Domenico Amato, 17 anni, figlio del capo degli spagnoli ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio nell'agguato di camorra che si è consumato poco dopo le ore 13 è di 2 feriti – il 17enne D.A. Mattinata di terrore in via Giulio Cesare a Melito. (Tele Club Italia)

I carabinieri indagano su quanto accaduto alle 14 circa in via Giulio Cesare a Melito. In un appartamento al quarto piano di ... (Corriere Quotidiano)

La piccola è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sirai. Le sue condizioni non sono gravi. (La Prima Pagina)

Bari, il boss intercettato parla delle armi per l'agguato del giorno dopo (La Repubblica)

Nello stesso luogo è stato trovato e soccorso un ferito. Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato all'interno di un appartamento al quarto piano di una palazzina a Melito (Napoli). (Napoli Fanpage)

Tra i feriti ci sarebbe il figlio di uno dei capi del clan camorristico Amato-Pagano, i cosiddetti Scissionisti. (La Prima Pagina)