Ilva, Claudio Riva ammette: «E' vero inquinavamo»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - Un Riva ammette le responsabilità della sua famiglia nella gestione dell'Ilva. Non un Riva qualsiasi ma Claudio Riva, presidente dell'unica società (Riva Forni Elettrici) rimasta in piedi dopo lo tsunami giudiziario dell'estate 2012, e di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il nuovo procuratore di Taranto Carlo Maria Capristo sentito in commissione bilancio alla Camera. (CiociariaReport24)

ROMA - Dopo i patteggiamenti che la Procura di Taranto ha raggiunto con le società coinvolte nelle vicende dell'Ilva «la Procura di Taranto non smetterà di tenere accesi i riflettori sull'Ilva». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il termine non è perentorio. Può quindi essere prorogato". (Giornale di Puglia)

A lanciare l'allarme è la Procura di Taranto. La pioggia di denaro della famiglia Riva che potrebbe arrivare a seguito del patteggiamento ottenuto nel processo “Ambiente Svenduto” potrebbe far gola alla criminalità organizzata. (norbaonline.it)

ArcelorMittal-Marcegaglia con Am Investco Italy e JSW, Arvedi, CDP e Delfin con AcciaItalia avranno quindi ancora una ventina ... (Siderweb)

"La nostra urgenza oggi è di accelerare la partita della cessione dell'Ilva ai privati perché darebbe un segnale positivo a tutte le regioni del Sud". (norbaonline.it)