Effetto Jobs Act, a marzo i contratti sono 92mila in più

La Stampa ECONOMIA

Il ministro Poletti resta cauto: non sono tutti nuovi posti. Camusso: numeri che servono solo a fare propaganda. Cresce il numero dei nuovi contratti: a marzo, i nuovi rapporti di lavoro, sono stati ben 92 mila in più rispetto alle cessazioni, ovvero 641.572 contro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A marzo le assunzioni sono salite, soprattutto grazie ad un vero e proprio un boom dei contratti a tempo indeterminato. ROMA. (la voce d'italia)

ATTIVAZIONI – A marzo 2015 i nuovi contratti di lavoro attivati sono stati 641.572. (GreenBiz.it)

L’epicentro del terremoto è stato localizzato 66 km a Nord-Est della cittadina di Kaikoura, sulla costa…Continua a leggere → Le autorità hanno fatto sapere che al momento non sono stati rilevati danni a persone o cose. (La Prima Pagina)

(Teleborsa) - Continua la crescita del numero dei giovani ai quali è stata offerta un'opportunità concreta tra quelle previste da Garanzia Giovani, Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. (Teleborsa)

Sono pertanto i primi da quando, dal giorno 7 di quel mese, è entrato in vigore il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti. (Quotidiano.net)

I dati, diffusi da una ... (InfoOggi)