Putin ritiene “un crimine” l'uso dell'esercito in Ucraina orientale

La Voce della Russia ESTERI

Oggi nel corso della tradizionale “Linea diretta” il presidente russo Vladimir Putin ha sottolineato l'importanza dei negoziati per la crisi in corso in Ucraina, che iniziano oggi a Ginevra. Inoltre Putin ha definito “un crimine da parte delle autorità di Kiev" l'uso di ... (La Voce della Russia)

Su altre testate

Un commando di paracadutisti avrebbe assaltato e distrutto un posto di blocco dei secessionisti in un villaggio alle porte di Slaviansk, nella regione orientale di Donetsk. (Rai News)

(AGI) - Ginevra, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi Stati ... Tre persone sono morte in seguito a un raid su una base in Ucraina orientale durante la notte. (ilVelino/AGV NEWS)

I partecipanti al meeting invitano tutte le parti ... GINEVRA - I partecipanti all'incontro di Ginevra tra Usa, Russia, Ue e Ucraina hanno firmato un documento per uscire dalla crisi ucraina. (TicinOnline.ch)

Obama: l'accordo tra Russia e Ucraina dipende da Mosca Primi passi in avanti al vertice di Ginevra dedicato alla crisi ucraina. "L'opzione militare in Ucraina non è sul tavolo. (La Perfetta Letizia)

Lo ha detto il presidente Obama commentando l'accordo raggiunto a Ginevra, ma non escludendo altre sanzioni per la ... 17 aprile 2014 22.49 "L'opzione militare in Ucraina non è sul tavolo. (Rai News)